C
onferenza stampa Gasperini
Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico dell’Atalanta si è espresso sul pareggio ottenuto contro la Lazio di Baroni. Una sfida che ha visto entrambe le squadre contendersi il risultato fino all’ultimo minuto.
Primo tempo equilibrato
Gasperini ha sottolineato come nel primo tempo il match sia stato “equilibrato”, con entrambe le squadre capaci di creare occasioni. L’allenatore ha elogiato “l’atteggiamento” dei suoi giocatori, evidenziando la loro determinazione in campo.
Reazione e adattamento
Nella ripresa, l’Atalanta ha avuto la capacità di reagire e adattarsi alle mosse tattiche dell’avversario. Gasperini ha detto: “Abbiamo saputo leggere bene le situazioni”. Il tecnico ha inoltre menzionato alcuni dei cambi effettuati che hanno contribuito a mantenere alta l’intensità della gara.
Prospettive future
Guardando al futuro, Gasperini ha espresso la sua fiducia nella squadra, sottolineando il valore delle prestazioni individuali e dell’importanza del gruppo. “L’importante è continuare su questa strada”, ha concluso il tecnico, fiducioso per le prossime sfide.