PUBBLICITA

Cuadrado, condizioni preoccupanti per l’Atalanta con la Lazio all’orizzonte

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A

talanta in ansia: Juan Cuadrado fermo per un problema muscolare

PUBBLICITA

Continua il lavoro in casa Atalanta per preparare i prossimi impegni in campionato, ma a tenere banco sono le condizioni fisiche di Juan Cuadrado. L’esterno della squadra bergamasca ha riportato un problema muscolare che potrebbe compromettere sua la presenza in campo nel prossimo match contro la Lazio.

L’infortunio di Cuadrado

Durante gli ultimi allenamenti, Cuadrado ha risentito di un fastidio muscolare, il che ha costretto lo staff medico a fermarlo per una valutazione più approfondita. Le prime indicazioni suggeriscono una certa cautela, ma la speranza è che l’infortunio possa essere smaltito nel minor tempo possibile.

Implicazioni per la gara contro la Lazio

L’incertezza sulla disponibilità dell’esterno colombiano potrebbe costringere l’allenatore dell’Atalanta a cambiare i piani tattici per la partita contro la Lazio. La sua assenza sarebbe un duro colpo per la squadra, che dovrà pensare a una possibile alternativa per mantenere la stessa efficacia sulle fasce.

I prossimi giorni saranno decisivi per capire l’entità del problema muscolare di Cuadrado e per determinare se potrà essere incluso nella lista dei convocati per la sfida imminente. I tifosi e la dirigenza restano in attesa di ulteriori sviluppi sulla situazione dell’esterno della Dea.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS