Serie A, il Napoli viene fermato da Lookman, Atalanta momentaneamente seconda.

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

I

n uno dei match più attesi della Serie A, la capolista Napoli è stata fermata dall’Atalanta allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri non sono riusciti a superare la solida difesa atalantina, nonostante un inizio partita promettente. La squadra di Luciano Spalletti sperava di consolidare il proprio vantaggio in classifica, ma si è dovuta accontentare di un pareggio.

Lookman in grande forma

Una delle stelle della serata è stata senza dubbio Ademola Lookman, autore di una splendida doppietta che ha dato filo da torcere ai padroni di casa. Grazie alle sue capacità tecniche e alla sua visione di gioco, l’attaccante dell’Atalanta è riuscito a scardinare la difesa napoletana con due reti decisive che hanno contribuito al risultato finale.

L’Inter in attesa della sua occasione

Con il Napoli fermato sul pareggio dall’Atalanta, l’Inter di Simone Inzaghi ha ora l’opportunità di avvicinarsi alla vetta della classifica. La partita in programma questa sera potrebbe vedere i nerazzurri ridurre il distacco dagli azzurri, portando ulteriore tensione nella corsa al titolo di campione della Serie A.

La sfida tra Napoli e Atalanta ha dunque non solo regalato emozioni agli spettatori, ma ha anche riaperto i giochi in testa alla classifica. Resta ora da vedere come si comporterà l’Inter nel tentativo di sfruttare questo imprevisto rallentamento della capolista.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS