PUBBLICITA

Primavera: Lazio-Cremonese 3-0, al Fersini il tris biancoceleste vale la vetta.

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

N

el campionato Primavera la Lazio ha trionfato contro la Cremonese in una partita intensa e ricca di emozioni, svoltasi allo stadio Fersini. La vittoria consente ai biancocelesti di portarsi a casa tre punti preziosi.

Dominio Biancoceleste

La squadra di casa ha mostrato grande determinazione fin dai primi minuti, pressando con efficacia e creando diverse occasioni da gol. Il centrocampo ha svolto un lavoro notevole, riuscendo a supportare al meglio sia la difesa sia gli attaccanti. La rete del vantaggio è arrivata nel primo tempo, grazie ad una splendida azione corale che ha visto protagonista l’attaccante principale della Lazio.

Reazione Cremonese

La Cremonese non ha comunque ceduto facilmente, cercando di rispondere con contropiedi rapidi e cercando soluzioni offensive che mettessero in difficoltà la difesa biancoceleste. Nonostante gli sforzi, la difesa della Lazio ha retto bene, mostrando compattezza e organizzazione.

Conclusione del Match

Nel secondo tempo, la Lazio ha continuato a mantenere il controllo del gioco, segnando un altro gol che ha definitivamente chiuso le speranze degli ospiti di riaprire la partita. Con questa vittoria, la squadra biancoceleste conferma le proprie ambizioni nel torneo, consolidando una posizione di rilievo in classifica.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento