L
a Lazio punta all’Europa: «Se arriverà in Europa League avrà fatto il suo»
La Lazio continua a navigare con decisione nel campionato di Serie A, con l’obiettivo chiaro di garantirsi un posto nelle competizioni europee. Parlando delle ambizioni del club, il manager sportivo Stefano Mattei ha recentemente espresso la sua opinione sul futuro della squadra.
Obiettivi Stagionali
Secondo Mattei, raggiungere la qualificazione in Europa League costituirebbe un ottimo risultato per la squadra biancoceleste. Il percorso verso l’Europa League è visto come alla portata della formazione, che punta a consolidarsi tra le migliori del campionato.
Aspettative Champions
Mentre l’Europa League è considerata una meta realistica, la qualificazione alla Champions League sarebbe un traguardo ancora più ambizioso. Mattei ha sottolineato come l’ingresso nella principale competizione europea rappresenterebbe un grandissimo successo, ma anche una sfida complessa vista la forte concorrenza.
La stagione è ancora lunga, e la Lazio è determinata a sfruttare tutte le opportunità per affermarsi sul palcoscenico internazionale, ripagando così la fiducia di tifosi e dirigenza.