L
’attaccante della squadra biancoceleste, Castellanos, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di LSC in vista della partita contro il Bologna. In un’intervista esclusiva, ha condiviso le sue riflessioni sulla preparazione della squadra e le aspettative per l’incontro imminente.
Preparazione e motivazione
Castellanos ha sottolineato l’importanza della partita contro il Bologna, dichiarando che il gruppo è concentrato e determinato a ottenere un risultato positivo. “Stiamo lavorando intensamente durante gli allenamenti per assicurarci di essere pronti”, ha affermato l’attaccante, mettendo in evidenza l’importanza della coesione di squadra.
L’approccio alla partita
L’attaccante biancoceleste ha evidenziato la necessità di entrare in campo con il giusto atteggiamento. “È fondamentale cominciare la partita con la mentalità giusta e applicare la nostra strategia fin dai primi minuti”, ha detto, indicando una consapevolezza tattica che sarà cruciale contro il Bologna.
Fiducia nei compagni e nel mister
Infine, Castellanos ha espresso totale fiducia nei compagni di squadra e nello staff tecnico, lodando il lavoro del mister nel preparare la squadra per la sfida. “Abbiamo il pieno supporto del nostro allenatore e crediamo nel nostro potenziale per raggiungere gli obiettivi prefissati”, ha concluso, mostrando ottimismo e spirito di squadra.