L
a famiglia D’Amico ricorda con affetto Vincenzo, una figura amata nel mondo sportivo e tra i tifosi. L’ex biancoceleste, scomparso tragicamente lo scorso anno, lascia un vuoto importante nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo, sia come atleta che come uomo.
Un ricordo vivo e commovente
Sui social, il figlio di Vincenzo ha voluto condividere un commovente messaggio in memoria del padre, evocando i momenti gioiosi e l’eredità umana e professionale lasciata dall’ex calciatore. Il suo ricordo resta indelebile nelle menti di chi lo ha seguito in carriera, caratterizzata da impegno e passione per il calcio.
L’omaggio sui social
Il tweet, che ha raccolto numerosi messaggi di affetto da parte dei fan e della comunità sportiva, è un chiaro segno di quanto Vincenzo D’Amico fosse apprezzato e rispettato. Un pensiero che unisce amici, tifosi e colleghi nel ripercorrere le tappe significative della sua vita.
— M. D’Amico (@mdamico16) November 5, 2024
Queste manifestazioni di stima continuano a sottolineare l’importanza del lascito e del ricordo di Vincenzo D’Amico nel panorama sportivo nazionale.