PUBBLICITA

Lazio, ora l’argentino Castellanos è favorito: ballottaggio aperto con Dia in vista del Bologna

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

’attaccante argentino Castellanos potrebbe essere la scelta principale per la formazione della Lazio nella prossima partita, dopo essere rientrato dagli impegni con la Nazionale.

PUBBLICITA

Il Ritorno da Protagonista

Di ritorno dagli ultimi appuntamenti internazionali, Castellanos si trova in una posizione favorevole per partire dal primo minuto nel prossimo incontro dei biancocelesti. Nonostante il faticoso calendario che lo ha visto protagonista con la sua Nazionale, sembra pronto a guidare l’attacco della squadra capitolina.

Una Conferma in Attacco

La decisione di schierarlo titolare potrebbe rappresentare una conferma della fiducia nei suoi confronti da parte dello staff tecnico. Castellanos ha dimostrato di poter essere un elemento chiave per le dinamiche offensive, grazie alle sue abilità tecniche e alla capacità di finalizzare le azioni in area di rigore.

Il prossimo impegno sarà un banco di prova importante sia per lui sia per la Lazio, in un momento della stagione che richiede continuità di risultati e prestazioni. L’attaccante argentino ha tutte le carte in regola per essere un punto di riferimento nel reparto avanzato.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS