PUBBLICITA

Juric sarà esonerato dopo Roma Bologna 2 a 3. Bordate di fischi dei tifosi allo Stadio Olimpico

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

S

i è appena conclusa Roma Bologna valevole per la dodicesima giornata di Serie A. I giallorossi allenati da Ivan Juric hanno perso 3 a 2 contro il Bologna di Vincenzo Italiano.

PUBBLICITA

Juric sarà esonerato dalla Roma

Juric esonerato oppure no, Se lo chiedono in tanti. La Curva Sud semivuota, fischi e tanta tristezza serpeggia fra i tifosi della Magica Roma. Dopo questo risultato Juric, con molta probabilità verrà esonerato. Dopo non aver convocato Dybala per Roma Bologna, sono troppi i problemi a cui deve far fronte il povero mister che non riesce a dare una scossa che ha troppi problemi.

Al triplice fischio del direttore di gara, tanti i fischi da parte dei tifosi giallorossi presenti oggi allo Stadio Olimpico di Roma. Secondo i tifosi e gli addetti ai lavori, il tecnico non ha particolari colpe, le maggiori responsabilità vanno ai Friedkin e ai dirigenti che non hanno fatto un buon calciomercato e che non hanno avuto la forza di tenere lo spogliatoio unito.

Se Juric sarà esonerato ancora non lo sappiamo ma la Roma sta pensando a un clamoroso ritorno di Daniele De Rossi, oppure un colpo alla Mourinho come Roberto Mancini, da poco libero da commissario tecnico dell’Arabia Saudita.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIM'ORA LAZIO NEWS