I
n una notte ricca di emozioni calcistiche, le nazionali hanno completato i propri impegni, coinvolgendo diversi giocatori biancocelesti chiamati a rappresentare i loro paesi. Ecco il resoconto del minutaggio accumulato durante gli incontri internazionali.
Nicolò Rovella: 113 minuti
Il centrocampista ha offerto una prestazione solida, giocando la maggior parte della partita e dimostrando il suo valore sulla scena internazionale.
Matteo Guendouzi: 90 minuti
Guendouzi ha completato l’intero incontro, rendendosi protagonista di una gara dai ritmi intensi.
Nuno Tavares e Valentin Castellanos
Meno impiego per Nuno Tavares, che ha accumulato solo 2 minuti, e per Valentin Castellanos, impiegato per 4 minuti. Entrambi hanno avuto un’occasione limitata di dimostrare le loro capacità.
Boulaye Dia e Christos Mandas
Non sono scesi in campo Boulaye Dia e Christos Mandas, che hanno assistito all’incontro dalla panchina.
Gustav Isaksen: 116 minuti
Isaksen ha messo in mostra le sue abilità in campo, disputando una partita lunga e faticosa che ha richiesto una grande resistenza fisica.
Adam Marusic e Loum Tchaouna
Adam Marusic ha giocato tutti i 90 minuti, mentre Loum Tchaouna è stato impiegato per 66 minuti, entrambi fornendo un contributo importante alle rispettive squadre.
Dele-Bashiru: 77 minuti
Dele-Bashiru ha avuto un buon impiego, rimanendo in campo per 77 minuti, durante i quali ha tentato di influenzare positivamente il gioco della sua squadra.
Elseid Hysaj
Anche Elseid Hysaj, come alcuni suoi compagni, non è stato schierato in campo e ha osservato la partita dalla panchina.
Questi minutaggi forniscono uno sguardo sulle scelte tecniche e sulla gestione dei calciatori biancocelesti in un contesto internazionale.