Twente Lazio: Preparativi per la Sfida di Europa League
L
a squadra di Baroni si appresta ad affrontare il Twente in uno degli incontri chiave dell’Europa League. Ecco tutte le novità per i tifosi.
Punto di Ritrovo per i Tifosi
La S.S. Lazio ha comunicato che per tutti i tifosi presenti in Olanda è stato predisposto un meeting point nella fan zone organizzata a Willem Wilminkplein, situata nel centro di Enschede, vicino alla stazione ferroviaria centrale. Per facilitare i trasferimenti, sono stati messi a disposizione bus che accompagneranno i tifosi dallo stadio e viceversa.
Parcheggio e Navette
Chi sceglierà di arrivare in auto potrà usufruire del parcheggio VION, da cui partiranno navette gratuite verso lo stadio De Grolsch Veste. Al termine della partita, le navette riporteranno i tifosi al parcheggio.
Raccomandazioni dell’Ambasciata Italiana
L’Ambasciata d’Italia a L’Aja consiglia a tutti i tifosi di seguire le disposizioni delle autorità olandesi. Per emergenze, il numero della Polizia olandese è 112, mentre per casi non urgenti è 0900-8844 (+31-343 578844). La stazione di polizia più vicina al De Grolsch Veste Stadium si trova in Hermandad 2, 7511 JN Enschede. Link di tutte le stazioni di Polizia a Enschede.
Assistenza Medica e Consolare
L’ospedale MST – Medisch Spectrum Twente, situato a Koningstraat 1, 7512 KZ Enschede, è il nosocomio più vicino allo stadio e può essere contattato al Tel. +31 53 4872000. Link all’ospedale MST. Per assistenza consolare urgente, il numero di reperibilità dell’Ambasciata è +31 6 51541399.