PUBBLICITA

Squadre Nazionali, la Lazio al centro ieri: oggi un solo giocatore biancoceleste in campo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

N

el recente turno di gare delle Nazionali, la Lazio ha fatto parlare di sé grazie alle prestazioni straordinarie dei suoi giocatori. Nell’arco della giornata di venerdì 11 ottobre, Tchaouna, Dele-Bashiru e Dia sono stati quasi sempre al centro dell’attenzione durante i rispettivi match. Dele-Bashiru ha brillato nella partita tra Libia e Nigeria, segnando un gol, mentre Dia ha messo a segno un altro gol per il Senegal nella sfida contro il Malawi. Infine, Tchaouna ha contribuito con un assist significativo nella vittoria della Francia U21. Anche Marusic e Hysaj hanno giocato 90 minuti con Montenegro e Albania rispettivamente, confermando la presenza costante dei giocatori biancocelesti nel panorama calcistico internazionale.

PUBBLICITA

Impegni Per la Lazio

Oggi, solamente un giocatore della squadra allenata da Marco Baroni scenderà in campo. Si tratta di Gustav Isaksen, che sarà parte del match tra Spagna e Danimarca previsto per le 20:45. Il danese è atteso di tornare a Roma per aggregarsi al gruppo e prepararsi alla sfida contro la Juventus solamente a partire da mercoledì. Questa partita rappresenta un banco di prova importante per la squadra capitolina nel campionato di Serie A.

L’attenzione si sposterà ancora una volta sulle performance dei giocatori della Lazio, poiché ogni match delle Nazionali rappresenta un’opportunità per affinare tattiche e aumentare la sinergia tra i compagni di squadra.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA LAZIO NEWS