PUBBLICITA

Roma, ma quale Klopp ! Il tedesco ha già firmato per la sua nuova avventura (FOTO)

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Nel pomeriggio di ieri, un’indiscrezione di mercato aveva infiammato i sogni dei tifosi della Roma: Jurgen Klopp, ex allenatore del Liverpool, sarebbe stato nel mirino della società giallorossa. La voce, diffusa inizialmente su Twitter e successivamente rilanciata sul canale Twitch di TVPlay da Enrico Camelio, aveva fatto rapidamente il giro della città, alimentando le speranze di vedere il tecnico tedesco come possibile grande erede di José Mourinho.

L’interessamento della Roma per Klopp

La notizia di un possibile interessamento della Roma a Jurgen Klopp ha subito acceso l’entusiasmo dei tifosi giallorossi. Dopo le difficoltà vissute dalla squadra nella stagione attuale, con De Rossi esonerato e le incertezze sul futuro di Juric, l’idea di poter avere un allenatore del calibro di Klopp sembrava un sogno a occhi aperti per molti. Il tecnico tedesco è stato protagonista di un’era vincente con il Liverpool, con cui ha conquistato, tra gli altri, la Champions League e la Premier League, guadagnandosi la fama di uno dei migliori allenatori al mondo.

L’illusione dei tifosi giallorossi

Nonostante la notizia fosse basata su un semplice rumors, i tifosi della Roma, sempre affamati di grandi nomi, avevano già cominciato a sognare l’arrivo di Klopp sulla panchina giallorossa. L’idea di vedere un tecnico così carismatico e vincente alla guida della loro squadra aveva attecchito rapidamente tuttavia, il sogno è durato pochissimo.

La nuova esperienza: niente Roma e niente panchina

A spegnere definitivamente l’entusiasmo dei tifosi della Roma è stata l’ufficialità, arrivata meno di 24 ore dopo la diffusione del rumors, del nuovo ruolo di Klopp. L’ex allenatore del Liverpool ha infatti accettato un incarico dirigenziale all’interno del gruppo Red Bull, mettendo così momentaneamente fine alla sua carriera da allenatore. Klopp non solo non approderà alla Roma, ma ha anche deciso di prendersi una pausa dalla panchina, optando per una nuova sfida lontana, ma non troppo dal campo di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIM'ORA LAZIO NEWS