PUBBLICITA

Roma, la sosta per decidere il futuro della panchina : Juric è già in bilico ?

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La Roma si è fermata sul pari (1-1) contro il Monza, in una partita che ha deluso le aspettative dei tifosi giallorossi. La squadra di Ivan Juric, subentrato a Daniele De Rossi in panchina, non è riuscita a superare il Monza guidato dall’ex laziale Alessandro Nesta. Nonostante il tecnico croato abbia difeso la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN, definendola “la miglior prestazione da quando sono qui”, il pubblico romanista sembra avere un’opinione differente.

Critiche a Juric: i tifosi chiedono il ritorno di De Rossi

Mentre Ivan Juric cerca di mantenere la calma e difendere il proprio operato, il clima intorno alla Roma si fa sempre più teso. Sui social, infatti, l’hashtag “Esonero Juric” è subito diventato virale, con molti tifosi che reclamano a gran voce il ritorno di Daniele De Rossi, esonerato poche settimane fa. Il malcontento è evidente e già durante il match contro il Monza è apparso uno striscione di contestazione esposto dalla Curva Sud: “Società fantasma, ‘na squadra de zombie”, un segnale chiaro del disappunto dei tifosi.

La situazione complicata della Roma e la sosta per riflettere

La sosta delle nazionali arriva forse nel momento giusto per la Roma, permettendo alla società di riflettere su una situazione che appare sempre più complessa. Il pareggio contro il Monza ha messo in evidenza le difficoltà della squadra giallorossa nel trovare continuità e identità di gioco sotto la guida di Juric. La società, guidata dal presidente Dan Friedkin, dovrà ora prendere decisioni cruciali per il futuro del club, valutando se confermare la fiducia al tecnico croato o assecondare le richieste dei tifosi, sempre più insistenti nel chiedere il ritorno di De Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIM'ORA LAZIO NEWS