PUBBLICITA

Questione Curve, le parole di Lotito : “La mia posizione è chiara…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

C

laudio Lotito, presidente della Lazio, ha commentato la recente questione legata alle curve di Milano durante un’intervista rilasciata a Sky Sport in occasione della partita di Europa League tra Lazio e Nizza. Lotito ha sottolineato l’importanza di mantenere un approccio chiaro e coerente riguardo a situazioni di questo tipo, pur evitando di esprimere giudizi senza conoscere a fondo i fatti specifici.

La questione delle curve di Milano

Il dibattito sulla gestione delle curve di Milano è stato uno dei temi più discussi negli ultimi giorni, ma Lotito ha evitato di prendere una posizione diretta sui fatti, preferendo sottolineare un principio generale valido per tutte le società calcistiche. “Non posso esprimere giudizi non conoscendo i fatti”, ha affermato il presidente biancoceleste, mantenendo un tono neutrale ma deciso nel ribadire che la strada della legalità è l’unica via percorribile.

Lotito sulla legalità: una scelta fondamentale

Il presidente della Lazio ha ribadito una posizione che ha sempre tenuto fin dal suo arrivo nel mondo del calcio: “Uno deve scegliere tra legalità e consenso, e le squadre devono assolutamente scegliere la legalità”. Lotito ha voluto quindi lanciare un segnale chiaro, invitando le società calcistiche a privilegiare il rispetto delle regole e a non cedere a pressioni esterne.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento