D
aje Lazio. Che bello! Una vittoria cercata, voluta meritata contro un Empoli che ha giocato praticamente per soli otto minuti, il tempo di passare in vantaggio e smettere di giocare, esagerando con una perdita di tempo ai limiti del regolamento e della sportività.
Lazio Empoli è già storia. Grazie a questa importantissima vittoria la formazione di Marco Baroni vola in classifica, salendo a quota 13 punti raggiungendo la Juventus al terzo posto che oggi è stata fermata in casa dal Cagliari che ha raggiunto il pareggio su rigore nei minuti finali.
La bomba di Pedro fa godere tutti noi allo stadio Olimpico. Un missile terra-aria che polverizza sia Viti che in scivolata ha cercato di bloccare la sfera, sia Vasquez (fischiatissimo dai tifosi della Lazio), che non ha potuto far altro che alzare le mani e vedere la palla gonfiare la rete. Questa Lazio, ben costruita da mister Baroni, vince e convince e sul gol spettacolare di Pedro i panchinari dell’Empoli non la prendono bene…che devi fa, la vita è così.
RIPRODUZIONE RISERVATA