PUBBLICITA

Maestrelli Lazio, Inzaghi: «Oggi sarebbe stato il giorno del suo compleanno». Il RICORDO del mister

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il discorso di Simone Inzaghi al CONI

D

urante un evento al Salone d’Onore del CONI, Simone Inzaghi ha tenuto un discorso toccante in occasione del ricevimento del premio Manlio Scopigno. Inzaghi, attualmente tecnico dell’Inter, ha colto l’occasione per riflettere sul suo passato legato alla Lazio, condividendo emozioni e ricordi che riguardano tanto la sua carriera da calciatore quanto quella da allenatore.

PUBBLICITA

Riflessioni di Inzaghi sul suo passato

Inzaghi ha espresso la sua profonda gratitudine per aver avuto l’opportunità di ricevere questo prestigioso riconoscimento. Ha ricordato con affetto di aver vinto questo premio sia quando allenava la squadra primavera, sia ora come allenatore della prima squadra. Nel suo intervento, ha menzionato due figure di grande rilevanza per lui: Manlio Scopigno, a cui è intitolato il premio, e Tommaso Maestrelli, il cui compleanno ricorreva proprio quel giorno. Inzaghi ha dedicato un pensiero speciale al figlio di Maestrelli in sala, sottolineando quanto questo ricordo sia significativo per lui.

Un tributo a Felice Pulici

Nel corso del suo intervento, Inzaghi ha voluto rendere omaggio anche a Felice Pulici, figura incisiva nella sua carriera. Riflettendo sul suo arrivo alla Lazio nel 1999, Inzaghi ha ricordato il supporto ricevuto da Pulici e da Governato, entrambi dirigenti della società all’epoca. Ha descritto Felice Pulici come una persona fondamentale che lo ha assistito nei suoi primi passi nel mondo del calcio professionistico, cambiando il corso della sua carriera. Ha concluso il suo discorso condividendo il premio con tutto lo staff, i giocatori e la società che lo hanno accompagnato in questo percorso di successo.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA LAZIO NEWS