PUBBLICITA

Lotta Scudetto, anche la Lazio in corsa ? Parla il Presidente Lotito

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I

l presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato delle dichiarazioni significative all’ANSA riguardo alla squadra e alla lotta Scudetto. Sempre incisivo e diretto nei suoi commenti, Lotito ha sottolineato il duro lavoro svolto per costruire una squadra competitiva, capace di affrontare la Serie A con determinazione, senza però sbilanciarsi su pronostici relativi al campionato.

PUBBLICITA

Le Parole di Lotito

Durante l’intervista, il presidente della Lazio ha voluto chiarire la sua visione sulla situazione attuale della squadra e su quali siano gli obiettivi della stagione. Queste le sue parole:

“Ho costruito una squadra determinata. Chi vince lo Scudetto? Non faccio mica il mago di Arcella. Ricordate una cosa: il pallone è per tutti, il calcio è per pochi.”

Nonostante il club abbia ottenuto ottimi risultati fino ad ora, il Presidente preferisce evitare previsioni azzardate sulla vittoria dello Scudetto.

La Visione sul Calcio

Il riferimento al “mago di Arcella” mostra quanto Lotito sia consapevole delle difficoltà di fare previsioni certe in un campionato così competitivo come la Serie A. Le sue parole, “il pallone è per tutti, il calcio è per pochi”, sottolineano inoltre la complessità di questo sport. Mentre giocare a calcio può sembrare semplice, eccellere a livello professionale è riservato a pochi talenti e richiede una combinazione di dedizione, competenza e strategia.

Questa visione si riflette nella costruzione della squadra, che Lotito descrive come “determinata”. Sotto la guida di Baroni, la Lazio sta dimostrando una grande solidità e capacità di competere, sia in Serie A che in Europa, nonostante la concorrenza agguerrita delle altre big del campionato italiano.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS