PUBBLICITA

Lotito sul caso ultras: “Sono stato il pioniere, a Diabolik mi sono presentato come Ginko”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

C

laudio Lotito, presidente della Lazio, ha voluto esprimere il suo punto di vista in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Nel corso dell’intervista ha parlato della situazione attuale con gli Ultras e delle sue azioni all’interno del mondo Lazio.

PUBBLICITA

Dichiarazioni sulla situazione Ultras

Secondo Lotito, la questione Ultras è una problematica che necessita di un’attenzione particolare. “Penso che ci sia un malinteso su quello che stiamo cercando di fare qui”. Il presidente ha voluto chiarire che il suo impegno è volto a migliorare l’atmosfera all’interno della tifoseria e che ogni decisione viene presa con il bene della società in mente.

Impegno nel mondo Lazio

Lotito ha anche sottolineato l’importanza del lavoro svolto nella gestione del club.

“Abbiamo fatto grandi passi avanti dal punto di vista finanziario e sportivo, quando si presentó Diabolik io dissi, piacere Ginko”.

Secondo quanto dichiarato, i risultati ottenuti finora sono frutto di un’attenta pianificazione e di una gestione oculata delle risorse.

Visione per il futuro

In merito al futuro della società, Lotito sembra avere le idee chiare su quali siano le priorità da affrontare. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di costruire una squadra competitiva e all’altezza delle aspettative dei tifosi”. Ha poi aggiunto che i prossimi investimenti saranno strategicamente indirizzati per consolidare ulteriormente la posizione della Lazio nel panorama calcistico nazionale e internazionale.

Conclusione

Infine, il presidente della Lazio ha concluso con un appello ai tifosi per continuare a sostenere la squadra. “Abbiamo bisogno del supporto di tutti per raggiungere i nostri traguardi”. Ha ribadito che il dialogo con i tifosi è essenziale per il successo del club, invitando tutte le parti a lavorare insieme per un futuro migliore.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS