PUBBLICITA

Lotito esprime la sua visione: “Baroni deve rappresentare un punto di riferimento per la squadra”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lotito esprime il suo pensiero su Marco Baroni e il futuro della Lazio

C

laudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato del futuro della squadra e del tecnico Marco Baroni durante un’intervista recente. Conosciuto per il suo stile diretto e deciso, Lotito ha espresso chiaramente le sue aspettative e le sue idee riguardo al percorso del club biancoceleste.

PUBBLICITA

Un progetto chiaro per il futuro

“L’obiettivo principale è quello di ottenere risultati concreti e dare continuità al lavoro che è stato fatto finora”. Queste le parole di Lotito, che ha sottolineato l’importanza di avere una visione ben definita per il club. “È fondamentale che tutti i membri del team siano allineati con la filosofia della società, mirando a costruire una squadra solida e competitiva”.

Fiducia in Marco Baroni

Nel corso delle sue dichiarazioni, Lotito ha manifestato piena fiducia nel mister Marco Baroni, sottolineandone le capacità tecniche e strategiche. “Si tratta di una persona con una visione chiara e una grande passione per il calcio. Siamo convinti che, con lui alla guida, si possano raggiungere traguardi importanti”.

Verso una nuova stagione

Con l’inizio della nuova stagione calcistica alle porte, l’entusiasmo e l’attesa per vedere come la Lazio si comporterà in campo sono palpabili. “Siamo pronti a affrontare le sfide che ci attendono, mantenendo sempre l’impegno e la dedizione che caratterizzano il nostro approccio”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS