L’intervista all’ex disoccupato a cui Lotito e Mezzaroma hanno cambiato la vita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

C

laudio Lotito, presidente della Lazio, insieme alla moglie Cristina Mezzaroma, è stato protagonista di un importante gesto di solidarietà che ha cambiato la vita di un uomo di 60 anni. La notizia, riportata da Il Messaggero, racconta la storia di un disoccupato che, a causa delle difficoltà economiche e della fame, era svenuto per strada mentre cercava un nuovo lavoro. Grazie all’intervento della coppia, quest’uomo ha ora trovato un’occupazione stabile.

Il gesto di Lotito e Mezzaroma

La storia ha suscitato grande emozione, non solo per l’atto di generosità, ma anche per il contesto in cui è avvenuta. Claudio Lotito, conosciuto per la sua leadership alla Lazio, e la moglie Cristina Mezzaroma, si sono attivati per aiutare l’uomo in un momento di estrema difficoltà. La coppia ha infatti interceduto per lui, permettendogli di ottenere un impiego come portiere negli ambulatori del Santa Maria della Pietà, a Roma.

Le parole dell’uomo

Intervistato dal Messaggero, l’uomo non ha nascosto la sua gratitudine e l’incredulità per il cambiamento improvviso della sua vita. “Mi hanno preso! Lavorerò come portiere negli ambulatori del Santa Maria della Pietà. È straordinario, non avrei mai immaginato che il mio destino potesse incrociarsi con quello di persone così importanti e generose”, ha dichiarato emozionato.

A sessant’anni, trovare un nuovo impiego era per lui un’impresa quasi impossibile, ma grazie all’aiuto di Lotito e Mezzaroma, ha potuto ridare speranza a sé stesso e alla sua famiglia. “Ora sto preparando i documenti da consegnare per il nuovo impiego, mi invieranno la divisa a casa. Sono felicissimo, senza l’aiuto di Claudio Lotito e Cristina Mezzaroma la mia famiglia ed io non avremmo avuto un futuro. Anzi, un presente”.

L'INTERVISTA COMPLETA DEL MESSAGGERO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS