PUBBLICITA

Lazio, Tim è il nuovo sponsor : il comunicato

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

a Lazio Women ha affrontato il Napoli Calcio Femminile nella 6° giornata della Serie A Enilive, una partita che ha messo in luce non solo il gioco delle ragazze di Grassadonia, ma anche un dettaglio significativo legato alla sponsorizzazione. Per l’occasione, la Lazio ha sfoggiato la terza maglia, un elegante completo nero con dettagli azzurri, reso ancora più evidente dal nuovo sponsor TIM, che ha dominato in bianco sulla parte frontale della maglia.

TIM diventa Partner Ufficiale della Lazio

Uno degli elementi più discussi della partita è stato proprio lo sponsor TIM, il cui logo bianco risaltava nettamente sulla terza maglia nera. La presenza di TIM sulla divisa biancoceleste è frutto di una nuova partnership, annunciata di recente, che vede la società di telecomunicazioni diventare Official Partner della Lazio. Questa collaborazione rientra nell’iniziativa #LaForzaDelleConnessioni, un progetto che intende sottolineare l’importanza delle connessioni, non solo in ambito tecnologico, ma anche nel mondo dello sport e delle relazioni umane.

Il Comunicato

TIM diventa Official Partner della Lazio. Una partnership che si inserisce nell’ambito de #LaForzaDelleConnessioni, sottolineando quanto le connessioni aiutino ad avvicinarsi, diventando relazioni sportive e umane, offrendo maggiori opportunità di vivere emozioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento