I
n occasione della partita di Europa League Lazio Nizza, in programma giovedì 3 ottobre allo Stadio Olimpico, la S.S. Lazio ha comunicato importanti modifiche ai varchi di accesso per i tifosi biancocelesti in possesso di abbonamenti o biglietti validi per la gara. La decisione è stata presa per motivi di ordine pubblico e interesserà in particolare i settori della Curva Maestrelli e dei Distinti Sud Est.
Il Comunicato della S.S. Lazio
La società ha rilasciato un comunicato ufficiale per informare i tifosi delle modifiche logistiche in vista della sfida contro il Nizza:
“La S.S. Lazio ricorda a tutti i possessori di abbonamento o biglietto della Curva Maestrelli e dei Distinti Sud Est che per la gara Lazio-Nizza di giovedì 3 ottobre, per motivi di ordine pubblico, non potranno accedere dai soliti varchi di viale delle Olimpiadi ma da Piazza Lauro De Bosis”.
Lazio Nizza – Le Nuove Modalità di Accesso
Per garantire la massima sicurezza e agevolare il flusso di tifosi in vista del match, i varchi di viale delle Olimpiadi non saranno accessibili per chi possiede biglietti o abbonamenti nei settori indicati. I tifosi della Lazio che normalmente accedevano da questi punti dovranno dirigersi verso Piazza Lauro De Bosis, il nuovo punto di ingresso designato per la partita.
Lazio Nizza – Consigli per i Tifosi
Per evitare ritardi o disagi il giorno della gara, la società invita i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo, in modo da consentire un controllo ordinato e senza intoppi agli ingressi. La partita Lazio Nizza sarà fondamentale per il prosieguo del cammino europeo della squadra, e il supporto del pubblico biancoceleste sarà cruciale.