S
tando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la partita di Europa League Lazio Nizza vedrà circa 27.000 spettatori presenti allo stadio Olimpico di Roma. Questo dato visto l’orario rappresenta comunque una buona affluenza.
Lazio Nizza – Il successo della campagna abbonamenti
Gran parte degli spettatori attesi è frutto della fortunata campagna abbonamenti per il campionato. La Lazio ha venduto circa 20.000 abbonamenti, inclusivi anche delle gare di Europa League. La società biancoceleste ha proposto una formula innovativa che ha riscosso successo tra i tifosi, rendendo accessibili non solo le partite di Serie A, ma anche le sfide europee, incentivando così una maggiore partecipazione allo stadio.
Lazio-Nizza – Mini-abbonamenti per le gare europee
Oltre alla formula tradizionale per il campionato, la Lazio ha messo in vendita dei mini-abbonamenti specifici per le partite di Europa League. Questa iniziativa è stata ben accolta dai tifosi, che hanno così avuto la possibilità di acquistare pacchetti vantaggiosi per seguire la squadra anche nelle competizioni continentali, garantendo una maggiore presenza sugli spalti rispetto agli anni scorsi.