Il Presidente della Lazio , Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista a DAZN in cui ha parlato del recente addio di Luis Alberto. Lotito ha descritto lo spagnolo come una “persona molto particolare”, con un carattere altalenante. Nonostante il rinnovo del contratto, il giocatore avrebbe iniziato a mostrare un atteggiamento poco collaborativo.
Luis Alberto e le ragioni dell’addio
Secondo Lotito, Luis Alberto non riusciva ad integrarsi in un contesto di squadra, preferendo mettere se stesso al centro dell’attenzione. “Una persona che non riesce a vivere in un contesto dove ci sono interessi comuni”, ha affermato il Presidente. Questa incompatibilità di carattere avrebbe reso inevitabile la separazione.
Lotito e i valori della Lazio
Lotito ha ribadito l’importanza dei valori di squadra e di rispetto reciproco all’interno della Lazio. “Non è pensabile vivere in un contesto in cui i doveri sono degli altri e i diritti di una persona”, ha sottolineato. Per il Patron, è fondamentale che tutti i componenti della squadra lavorino insieme per raggiungere gli obiettivi comuni.