PUBBLICITA

Lazio che attacco ! Baroni fa il “Zeman” ed entra nella storia della Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

a Lazio di mister Marco Baroni sta vivendo un inizio di stagione straordinario, soprattutto grazie a un reparto offensivo votato all’attacco. Con 19 reti realizzate in appena 8 partite giocate tra campionato ed Europa, la formazione biancoceleste si conferma una delle squadre più prolifiche, nonostante l’assenza di un bomber come Ciro Immobile.

PUBBLICITA

Lazio – Un attacco micidiale

I numeri non mentono: l’attacco della Lazio ha già fatto registrare 19 gol in questa fase iniziale della stagione. Un dato che pone la squadra come la terza miglior Lazio per numero di reti segnate all’inizio di una stagione durante l’era Lotito, superata solo dalla Lazio del 2014/15 (20 reti) e quella del 2008/09 (21 reti). Questo risultato dimostra la grande capacità offensiva della squadra, guidata da Castellanos e Boulaye Dia, che stanno brillando sotto la guida di Baroni.

Castellanos e Dia: protagonisti dell’attacco biancoceleste

Il contributo dei due attaccanti, Castellanos e Dia, è stato fondamentale per il grande inizio di stagione della Lazio. Castellanos, si è subito adattato al sistema di gioco di Baroni, conquistando elogi anche da Antonio Cassano. L’ex fuoriclasse italiano ha commentato positivamente le prestazioni dell’attaccante biancoceleste, sottolineandone il grande impatto.

Allo stesso modo, Boulaye Dia si sta affermando come uno degli attaccanti più talentuosi del campionato. Il giornalista Riccardo Trevisani, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha elogiato l’attaccante ivoriano, definendolo addirittura superiore a Romelu Lukaku sotto il profilo tecnico. Questi riconoscimenti dimostrano l’importanza e la qualità del duo d’attacco.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS