Lazio, Castellanos spiega la sua esultanza : un gesto dal significato speciale

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

T

aty Castellanos sta vivendo un momento d’oro con la Lazio, imponendosi come uno dei protagonisti principali dell’attacco biancoceleste. Nel giorno del suo compleanno, l’attaccante argentino ha brillato nella partita contro il Nizza, segnando due splendidi gol e procurandosi un rigore. Ma a rubare la scena, oltre alla sua straordinaria prestazione, è stata la sua inedita esultanza, che ha destato curiosità tra i tifosi e gli appassionati.

Una doppietta da record contro il Nizza

Nel match di Europa League contro il Nizza, Castellanos ha dato il meglio di sé, celebrando il suo 26° compleanno con una prestazione dominante. Due gol di pregevole fattura che gli hanno assegnato uno speciale record che in pochi detengono.

Castellanos – Un’esultanza dal significato speciale

Dopo i suoi gol, Castellanos ha celebrato con un’esultanza particolare, che ha subito attirato l’attenzione. In un’intervista rilasciata a Sky Sport, l’attaccante ha spiegato il significato dietro questo gesto: “Quell’esultanza era per il mio cane, era il suo compleanno. Ho esultato così perché la mia ragazza mi ha detto di festeggiarlo in questo modo. In questo giorno, infatti, lui compie 2 anni e io 26”. Un momento personale che Castellanos ha voluto condividere con i tifosi e che ha reso la sua doppietta ancora più speciale.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS