PUBBLICITA

La casualità ed il destino 
Lazio, archiviata l’Europa arriva l’Empoli imbattuto : i toscani non perdono da…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A

rchiviata la convincente vittoria contro il Nizza in Europa League, la Lazio di Baroni è pronta a concentrarsi nuovamente sul campionato. Domenica alle 15:00, all’Olimpico, i biancocelesti affronteranno l’Empoli, squadra guidata da Roberto D’Aversa, che in questo inizio di Serie A si sta rivelando un avversario ostico.

PUBBLICITA

Empoli imbattuto in Serie A

I ragazzi di D’Aversa, insieme alla Juventus, sono una delle poche squadre ancora imbattute in questa stagione di Serie A. I toscani hanno dimostrato solidità e tenacia, ottenendo risultati importanti contro avversari di spessore come Juventus, Roma e Fiorentina. Nonostante il calendario difficile, l’Empoli ha saputo resistere e portare a casa punti preziosi, confermandosi come una delle sorprese del campionato.

La Lazio nella striscia positiva dei toscani

La striscia positiva dell’Empoli in Serie A non si limita a questa stagione. I toscani non perdono una partita di campionato dal 12 maggio 2024, durante la 36ª giornata della scorsa stagione. Curiosamente, l’ultima sconfitta risale proprio a una sfida contro i biancocelesti, che vinsero per 2-0 all’Olimpico.

Questo precedente rende il match di domenica ancora più interessante, con i capitolini intenzionati a replicare quel successo e i toscani desiderosi di continuare la propria imbattibilità.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS