Juve Lazio probabili formazioni : Thiago Motta rivoluziona, Baroni va all’attacco

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

L

a partita tra Juventus e Lazio, in programma sabato 19 ottobre alle ore 20:45, sarà uno degli scontri più attesi della giornata di Serie A. Le due squadre arrivano a questa sfida con obiettivi ambiziosi e voglia di conquistare punti importanti per la classifica. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo a Torino.

Juve Lazio probabili formazioni

Juventus

La Juventus dovrebbe presentarsi con un 4-2-3-1 sotto la guida di Thiago Motta. Tra i pali ci sarà Di Gregorio, mentre la linea difensiva sarà composta da Savona, Gatti, Kalulu e Rouhi. A centrocampo, spazio a Locatelli e K. Thuram, mentre Cambiaso, Yildiz e Mbangula agiranno alle spalle dell’unica punta, Vlahovic. A disposizione ci saranno alternative di peso come Danilo, Douglas Luiz e Mckennie.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Rouhi; Locatelli, K. Thuram; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.Allenatore: Motta.

Lazio

La Lazio di Marco Baroni scenderà in campo con lo stesso modulo dei bianconeri, un 4-2-3-1. In porta ci sarà Provedel, mentre la difesa vedrà Marusic, Gila, Romagnoli e Nuno Tavares. Guendouzi e Rovella formeranno la coppia di centrocampo, con Isaksen, Dia e Zaccagni a supporto di Castellanos, che agirà da centravanti. La panchina sarà ricca di opzioni come Pedro, Castrovilli e Vecino, pronti a entrare a gara in corso.

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS