PUBBLICITA

Italia Israele, quando e dove vedere la Nazionale in tv e streaming e le probabili formazioni

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

D

opo il pareggio 2-2 contro il Belgio, l’Italia di Luciano Spalletti si prepara a tornare in campo contro Israele, nella quarta giornata del Girone 2 della Lega A della Nations League 2024-2025. La partita, che si disputerà lunedì 14 ottobre 2024 a Udine, sarà un’occasione fondamentale per gli Azzurri, attualmente in testa al girone con 7 punti.

PUBBLICITA

Italia Belgio: Un pareggio condizionato dall’espulsione di Pellegrini

Nell’ultima partita disputata a Roma contro il Belgio, la nazionale italiana ha faticato a portare a casa un risultato positivo. Il 2-2 finale è stato pesantemente condizionato dall’espulsione di Lorenzo Pellegrini, che ha lasciato l’Italia in 10 uomini nel momento cruciale del match. Nonostante ciò, gli Azzurri hanno mostrato carattere, mantenendo il primo posto nel girone con un totale di 7 punti.

Italia Israele: Una sfida importante per il futuro del girone

Ora l’attenzione è tutta rivolta alla sfida contro Israele, che si terrà a Udine. Un match cruciale, con l’Italia che cercherà di consolidare il proprio primato e fare un passo avanti verso la qualificazione alla fase finale della Nations League. La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e in streaming sul sito della Rai, dando così la possibilità a tutti gli appassionati di seguire questo importante incontro.

Le probabili formazioni di Italia Israele

Secondo le ultime indiscrezioni, Spalletti opterà di nuovo per il 3-5-1-1, confermando alcuni dei giocatori che hanno ben figurato nelle ultime partite. L’Italia dovrebbe schierare Gianluigi Donnarumma tra i pali, supportato dalla difesa a tre composta da Gatti, Buongiorno e Calafiori. A centrocampo, grande fiducia a Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali e Udogie, mentre in attacco si punta sulla coppia formata da Raspadori dietro all’unica punta Retegui.

Dall’altra parte, Israele, allenato da Simon, scenderà probabilmente in campo con un 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Gerafi, con Feingold, Nachmias, Shlomo e Leidner a formare la linea difensiva. A centrocampo, i due mediani saranno Kanikovski e Abu Fani, mentre la trequarti sarà occupata da Abada, Peretz e Gloukh, a supporto dell’unica punta, Baribo.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS