I
talia Israele, partita valida per la quarta giornata del girone 2 della Nations League 2024-2025, si preannuncia come un vero e proprio scontro spartiacque per il primo posto. Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, cercheranno di confermare il loro momento positivo e di allungare in classifica.
Cosa è successo nell’ultima partita?
Nell’ultimo incontro, l’Italia ha sfiorato la vittoria contro il Belgio, ma un’espulsione ha complicato le cose. Nonostante la superiorità numerica avversaria, gli Azzurri hanno dimostrato carattere e determinazione, portando a casa un prezioso punto.
Italia Israele – Dove e quando vedere la partita
La sfida contro Israele si giocherà oggi lunedì 14 ottobre 2024 allo stadio di Udine. Potrai seguire la partita in diretta su Rai 1 o in streaming sul sito della Rai .
Italia Israele probabili formazioni
Italia: Spalletti dovrebbe confermare il 3-5-1-1, con Vicario in porta e una difesa a tre composta da Gatti, Buongiorno e Calafiori. A centrocampo, spazio a Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali e Udogie. In attacco, la coppia formata da Raspadori e Retegui sembra essere la più accreditata.
Israele: Gli israeliani dovrebbero schierarsi con un 4-2-3-1, con Gerafi tra i pali e una linea mediana composta da Kanikovski e Abu Fani. In attacco, Baribo sarà il punto di riferimento, supportato da Abada, Peretz e Gloukh.