PUBBLICITA

Italia Belgio probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

a Nazionale Italiana si prepara a tornare in campo per il suo terzo impegno nella Nations League 2024-2025, dopo aver ottenuto due importanti vittorie nelle prime giornate. Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, affronteranno il Belgio mercoledì 10 ottobre alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. L’Italia, attualmente in testa al Gruppo 2, si gioca punti fondamentali in una sfida che potrebbe consolidare la sua leadership nel girone.

PUBBLICITA

Il Gruppo 2: una competizione di alto livello

Il Gruppo 2 della Nations League è uno dei più competitivi, con la presenza di squadre di alto calibro come Francia, Israele e Belgio. L’Italia ha iniziato la sua campagna alla grande, collezionando due vittorie a settembre contro la Francia e Israele, che le hanno permesso di ottenere sei punti e il primato nel girone. Ora, gli Azzurri puntano a proseguire la striscia positiva contro il Belgio, una squadra ostica e piena di talenti.

Italia Belgio: dove vedere la partita

La sfida Italia Belgio sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e sarà disponibile anche in streaming sul sito ufficiale della Rai. I tifosi italiani avranno quindi la possibilità di seguire questo importante appuntamento comodamente da casa, godendosi un match che promette spettacolo.

Probabili formazioni di Italia Belgio

Italia (3-5-1-1)

Portiere: Donnarumma;
Difensori: Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori;
Centrocampisti: Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco;
Trequartista: Raspadori;
Attaccante: Retegui;
Allenatore: Luciano Spalletti.

Belgio (4-2-3-1)

Portiere: Casteels;
Difensori: Castagne, Faes, Debast, Theate;
Centrocampisti: Tielemans, Onana;
Trequartisti: Lukebakio, De Ketelaere, Doku;
Attaccante: Openda;
Allenatore: Domenico Tedesco.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS