PUBBLICITA

Inizia il tour de force della Lazio tra Serie A ed Europa League.

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio di Baroni pronta al tour de force

L

a squadra di Baroni si prepara ad affrontare un periodo intenso, con una serie di partite cruciali che vedranno la Lazio impegnata sia in Serie A che in Europa League. Questo ciclo di incontri richiederà un grande sforzo collettivo e un’attenta gestione delle risorse da parte del tecnico.

PUBBLICITA

Impegni serrati tra campionato e coppa

Il calendario si presenta particolarmente fitto a partire da giovedì 31 ottobre, quando la Lazio scenderà in campo contro il Como. A seguire, lunedì 4 novembre, la squadra affronterà il Cagliari in una partita di Serie A attesa con grande interesse. Questi impegni domestici saranno intervallati da un importante scontro europeo contro il Porto giovedì 7 novembre, match cruciale per le ambizioni della squadra in Europa League.

Chiusura del ciclo a Monza

Il tour de force si concluderà domenica 10 novembre con la trasferta contro il Monza. Questa serie di partite ravvicinate sarà un vero e proprio banco di prova per la Lazio, chiamata a dimostrare solidità e continuità di risultati. L’obiettivo sarà quello di mantenere alta la concentrazione e di capitalizzare al meglio le occasioni che si presenteranno, sia in ambito nazionale che internazionale.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS