N
onostante la vittoria per 2-1 contro l’Empoli, la Lazio deve fare i conti con nuovi problemi legati agli infortuni. Due giocatori importanti per i biancocelesti, Manuel Lazzari e Matías Vecino, sono usciti acciaccati dal match, e il tecnico Marco Baroni ha fornito in conferenza stampa alcune indicazioni sulle loro condizioni fisiche. La squadra è ora in attesa di ulteriori aggiornamenti, ma i tifosi restano con il fiato sospeso, in particolare per le condizioni del terzino destro.
Infortuni Lazio – Lazzari
Manuel Lazzari è stato costretto a lasciare il campo durante la partita contro l’Empoli a causa di un problema fisico che preoccupa lo staff medico della Lazio (LEGGI QUI LE PAROLE DEL DOTT.RODIA). Baroni, in conferenza stampa, ha dichiarato: “Per Manuel servono gli esami strumentali, spero di riaverlo per Torino”. Il tecnico non ha voluto sbilanciarsi troppo, ma è evidente che l’infortunio potrebbe essere più serio del previsto. Gli esami in programma nelle prossime ore saranno decisivi per capire l’entità del problema e stabilire i tempi di recupero del terzino.
Infortuni Lazio – Vecino
Oltre a Lazzari, anche Matías Vecino ha riportato un piccolo problema fisico durante la gara. Tuttavia, in questo caso le preoccupazioni sembrano essere minori. Baroni ha infatti minimizzato la situazione, spiegando: “Vecino ha una cosa piccolissima”. Il centrocampista uruguaiano potrebbe dunque recuperare in breve tempo, e non si esclude la sua presenza nel prossimo impegno di campionato contro la Juventus. Lo staff medico della Lazio monitorerà comunque attentamente la situazione per evitare rischi di ricadute.