PUBBLICITA

Infortuni Lazio, Baroni svela alcuni dettagli sulle condizioni

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Nonostante la vittoria per 2-1 contro l’Empoli, la Lazio deve fare i conti con nuovi problemi legati agli infortuni. Due giocatori importanti per i biancocelesti, Manuel Lazzari e Matías Vecino, sono usciti acciaccati dal match, e il tecnico Marco Baroni ha fornito in conferenza stampa alcune indicazioni sulle loro condizioni fisiche. La squadra è ora in attesa di ulteriori aggiornamenti, ma i tifosi restano con il fiato sospeso, in particolare per le condizioni del terzino destro.

Infortuni Lazio – Lazzari

Manuel Lazzari è stato costretto a lasciare il campo durante la partita contro l’Empoli a causa di un problema fisico che preoccupa lo staff medico della Lazio (LEGGI QUI LE PAROLE DEL DOTT.RODIA). Baroni, in conferenza stampa, ha dichiarato: “Per Manuel servono gli esami strumentali, spero di riaverlo per Torino”. Il tecnico non ha voluto sbilanciarsi troppo, ma è evidente che l’infortunio potrebbe essere più serio del previsto. Gli esami in programma nelle prossime ore saranno decisivi per capire l’entità del problema e stabilire i tempi di recupero del terzino.

Infortuni Lazio – Vecino

Oltre a Lazzari, anche Matías Vecino ha riportato un piccolo problema fisico durante la gara. Tuttavia, in questo caso le preoccupazioni sembrano essere minori. Baroni ha infatti minimizzato la situazione, spiegando: “Vecino ha una cosa piccolissima”. Il centrocampista uruguaiano potrebbe dunque recuperare in breve tempo, e non si esclude la sua presenza nel prossimo impegno di campionato contro la Juventus. Lo staff medico della Lazio monitorerà comunque attentamente la situazione per evitare rischi di ricadute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIM'ORA LAZIO NEWS