Bel gesto della Curva della Roma in ricordo di Suor...
Atalanta Lazio, scioccanti le dichiarazioni di Gasperini in conferenza stampa
Isaksen: «Crescendo grazie ai ragazzi, MVP non sono io!»
Mandas a Dazn: Pronto a spingere la Lazio con i...
Baroni ci crede: “Squadra giusta nonostante i big assenti, pronti...
Isaksen a Dazn: “Vogliamo rubare un posto tra le big....
Atalanta Lazio, Mandas tuona: “Vogliamo la Champions”
Atalanta Lazio, la vincono i biancocelesti, Furio Focolari: “Rovella è...
Baroni su DAZN: “Personalità obbligatoria contro una squadra tosta. Mandas...
La Lazio vince a Bergamo contro tutti i pronostici. Dove...
Atalanta Lazio, lo scudetto dell’Atalanta ora si chiama quarto posto
Paura al Gewiss: tifoso Lazio sviene, tensione tra supporter durante...
Atalanta-Lazio, esordio per un biancoceleste
Isaksen segna e i biancocelesti avanzano al Gewiss: il centravanti...
Gol della Lazio! Isaksen porta in vantaggio i capitolini
Atalanta Lazio, clamoroso: il dato strepitoso si aggiorna
Calcio sonnolento a Bergamo: Atalanta e Lazio bloccate sullo 0-0,...
Atalanta-Lazio: Chi brilla e chi delude nella prima frazione di...
Cuadrado non smette mai di confermarsi. Bruttissimo il gesto durante...
Atalanta-Lazio, si ferma un top player!
Tavares KO: Il Portoghese Crolla Dopo 30 Minuti in Atalanta-Lazio,...
Nuno Tavares si ferma ancora durante la gara con l’Atalanta
Gila a DAZN: Sfida chiave, battere Atalanta per tre punti...
Zappacosta a Dazn: “Nessun panico dopo le due sconfitte, Gasperini...
D’Amico su DAZN: Squadra carica e convinta, oggi non si...
Baroni a Sky: “Settimana di sudore e grinta, pronti a...
Lazio, occhi su centrocampista del Venezia: Fabiani in missione per...
La Formazione della Lazio contro l’Atalanta. Tante le novità di...
Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali
Atalanta-Lazio: Le scelte finali di Gasperini e Baroni, chi vince...

Prossima Partita

Classifica

Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione S.S. Lazio: “Questa storia mi ha colpito profondamente”



Sullo stesso argomento

Iniziativa Health for Children allo Stadio Olimpico di Roma

La dottoressa Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900, ha recentemente condiviso intervista su Lazio Style Channel. Durante questo intervento, ha parlato dell’iniziativa "Health for Children", tenutasi presso lo Stadio Olimpico di Roma. Questo evento ha avuto l’obiettivo di fornire visite mediche specialistiche ai bambini, alcuni dei quali vi si sottoponevano per la prima volta.

Diritto alla Salute

Cristina Mezzaroma ha sottolineato l’importanza di rendere effettivo il diritto alla salute sancito dalla Costituzione. Durante l’evento, la dottoressa ha evidenziato che, sebbene i bambini visitati stessero bene, alcuni di loro necessitano di ulteriori approfondimenti medici. Un esempio riportato è quello di una bambina che, dopo una visita ortopedica, necessitava di una lastra e per la quale è stato prontamente organizzato un controllo presso Villa Mafalda. L’iniziativa ha visto una partecipazione entusiasta da parte degli specialisti, pronti a mettere la loro expertise al servizio dei ragazzi. Mezzaroma ha sottolineato che i giovani coinvolti provengono spesso da case famiglia e affrontano diverse problematiche, rendendo difficoltoso per loro accedere a visite mediche. Ha espresso gratitudine verso coloro che hanno contribuito all’evento, tra cui le strutture IFO e CELIO, per il supporto fornito soprattutto nell’ambito ortopedico e oculistico.

Un Gesto Umano

Nel corso dell’intervista, Mezzaroma ha anche condiviso una riflessione personale scaturita da una vicenda accaduta a Roma. Ha raccontato di aver voluto aiutare un uomo svenuto per la fame, contattando il Messaggero per ottenere il suo numero e offrirgli un’opportunità di lavoro. Sebbene non si aspettasse tanto clamore mediatico per il gesto, la presidentessa ha voluto evidenziare come l’impegno della Lazio verso le persone meno fortunate sia costante ma spesso poco visibile. Ha manifestato il desiderio che il proprio gesto potesse servire a sensibilizzare e a migliorare la vita degli "invisibili". Ha esortato la comunità a sentirsi orgogliosa anche dei gesti fatti in silenzio e a credere che ognuno, nel proprio piccolo, possa fare qualcosa per il prossimo.

Fonte Verificata

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE