PUBBLICITA

Corsi su Sarri: gli atleti non sono pronti a tanta qualità.

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Maurizio Corsi elogia Sarri

M

aurizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio TV Serie A dell’ex allenatore della Lazio, Maurizio Sarri. Corsi non ha nascosto la sua ammirazione per Sarri, definendolo un allenatore che ha lasciato un grande segno nel calcio italiano.

PUBBLICITA

L’eredità di Sarri

‘La sua visione del gioco è sempre stata innovativa’, ha dichiarato Corsi, sottolineando l’impatto che Sarri ha avuto non solo sulla Lazio, ma anche su tutte le squadre che ha guidato. ‘Ogni squadra ha beneficiato della sua capacità di insegnare calcio in modo così dettagliato’, ha aggiunto il presidente dell’Empoli, rimarcando l’importanza del lavoro svolto da Sarri durante la sua carriera.

Successi e influenze

Maurizio Corsi ha inoltre evidenziato i successi ottenuti da Sarri e le sue influenze positive nel panorama calcistico. ‘È un allenatore che sa come ottenere il massimo dai giocatori, e questo è evidente nei risultati che ha raggiunto in passato’. Le parole del presidente Corsi testimoniano il rispetto e l’apprezzamento di molti nel mondo del calcio per l’approccio unico di Sarri al gioco.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS