PUBBLICITA

IL RETROSCENA 
Calciomercato Lazio, la rivelazione shock di Berardi

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

D

omenico Berardi, attaccante del Sassuolo, è stato protagonista di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha rivelato alcuni retroscena di mercato che lo hanno riguardato in passato. Le sue parole gettano nuova luce su alcune trattative che lo hanno visto coinvolto e spronano il calciomercato Lazio invernale.

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Berardi e la Juventus: un sogno infranto

L’attaccante neroverde ha ammesso di aver fortemente desiderato il trasferimento alla Juventus: “L’anno scorso volevo andare alla Juve, ma i club non si sono accordati. Io ci rimasi male, ho litigato con la società perché era il momento giusto.Ma poi ho voltato pagina e ho ripreso a dare tutto per il Sassuolo”. Berardi ha sottolineato come il mancato trasferimento alla Vecchia Signora lo abbia profondamente deluso, ma ha poi deciso di voltare pagina e di continuare a dare il massimo per il Sassuolo.

Calciomercato Lazio – Quel no e la crescita personale

Nel corso dell’intervista, Berardi ha anche parlato di un altro rifiuto, quello rivolto all’Atalanta: “Tre anni fa mi voleva l’Atalanta, ma dissi di no perché non ritenevo di essere adatto soprattutto dal punto di vista fisico a quel tipo di gioco.” Questa scelta, è stata dettata dalla consapevolezza di non essere ancora pronto per affrontare le sfide fisiche e tattiche richieste dal gioco nerazzurro.

Calciomercato Lazio e il desiderio di tornare in Nazionale

Sebbene non abbia menzionato direttamente la Lazio, le dichiarazioni di Berardi hanno riacceso i riflettori sul suo nome, visto l’interesse che la squadra biancoceleste ha mostrato nei suoi confronti in passato. Inoltre, l’attaccante ha parlato del suo obiettivo di tornare in Nazionale: “Certo è un obiettivo. Sarebbe motivo d’orgoglio anche perché sono uscito dal gruppo per l’infortunio. Adesso ho ripreso a giocare ma devo lavorare per essere il Berardi di prima e meritarmela.”

ULTIM'ORA LAZIO NEWS