PUBBLICITA

Cabal a Sky: “Consapevoli delle difficoltà, siamo riusciti a mettere in pratica la nostra preparazione”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Cabal: "Dio è grande, mia moglie è incinta e sono felice"

La felicità personale di Cabal

I

ntervenuto a Sky al termine della partita vinta dalla Juve con la Lazio, Cabal, ex giocatore del Verona e protagonista della sfida, ha rilasciato alcune considerazioni. Lungi dall’essere solo una vittoria sportiva, per Cabal questa è anche un’occasione di gioia personale. "Sono molto felice di tutto il lavoro fatto con la squadra, della fiducia che ci è stata data. Dio è grande, mia moglie è incinta e sono felice", ha dichiarato con entusiasmo.

PUBBLICITA

Un lavoro di squadra ben eseguito

Parlando della partita e della preparazione svolta, Cabal ha fatto un riferimento alla strategia messa in pratica sul campo contro i biancocelesti. "Sapevamo come era la Lazio. Abbiamo fatto in campo tutto il lavoro fatto questa settimana. Sono felice perché ho lavorato molto per quest’occasione, quello che il mister vuole. Si lavora molto", ha commentato, sottolineando gli sforzi compiuti dai giocatori e dal team tecnico.

La partita, che si è conclusa con la vittoria della Juve grazie a un’autorete di Gila, segna un importante passo avanti per la squadra e per il giocatore, che non nasconde la soddisfazione e gratitudine per il momento vissuto sia in campo che nella vita privata.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA LAZIO NEWS