LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Zaccagni, dal ruolo di riserva in Nazionale al fulcro della Lazio: le ambizioni del capitano biancoceleste.

Zaccagni: Dalla Panchina Nazionale al Centro della Lazio – Gli Obiettivi del Capitano Biancoceleste per Questa Stagione

PUBBLICITA

Come segnalato da Il Messaggero, Mattia Zaccagni rischia di venire escluso dalla Nazionale italiana a causa del passaggio di Spalletti al modulo 3-5-2, che non esalta le caratteristiche dell’esterno della Lazio.

Il Risalto in Lazio

Contrariamente a quanto avviene in Nazionale, Marco Baroni ha scelto di mettere Zaccagni al centro del progetto Lazio. Gli ha affidato la maglia numero 10 e la fascia da capitano, un segnale di piena fiducia. Ora, Zaccagni intende ripagare tale fiducia migliorando il suo rendimento rispetto alla scorsa stagione, dove aveva realizzato 7 gol. Ha iniziato in maniera promettente, segnando il rigore contro il Venezia nella prima giornata, e punta a continuare questa striscia positiva lunedì sera contro la sua ex squadra, il Verona. Durante la passata stagione, contro il Verona, Zaccagni ha trovato la rete due volte nei due incontri disputati.

Obiettivi Personali e di Squadra

Il capitano biancoceleste ha obiettivi ambiziosi non solo per sé ma anche per la squadra. Dopo aver segnato nella prima partita della stagione, il suo principale obiettivo personale è migliorare il numero dei gol rispetto all’anno scorso. Al di là delle performance individuali, Zaccagni mira a portare la Lazio a posizioni di vertice in Serie A, e contribuire in maniera significativa alle prestazioni della squadra. Con il supporto del mister Marco Baroni, e la fiducia riposta in lui dai compagni di squadra e dai tifosi, Zaccagni è pronto a vivere una stagione da protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIM'ORA LAZIO NEWS