PUBBLICITA

Torino Lazio, LE DECISIONI DI VANOLI per la formazione titolare: aggiornamenti recenti

Domenica alle 12.30 va in scena Torino Lazio: le ultime notizie sulla probabile formazione e le scelte del tecnico Vanoli

La partita tra Torino e Lazio prenderà il via alle 12.30 di domenica allo Stadio Olimpico Grande Torino. L’attesa e l’emozione per uno dei match di cartello della sesta giornata di Serie A sono palpabili, con le due squadre separate da appena quattro punti.

Lavori in corso per il Torino

I granata sono al lavoro per dimenticare in fretta il primo ko della stagione in Coppa Italia contro l’Empoli, e stanno riflettendo sul possibile 11 da schierare in campo. A difendere i pali ci sarà sicuramente l’inamovibile Milinkovic-Savic, mentre al centro della difesa è probabile il ritorno di Saul Coco. Al fianco dell’equatoguineano potrebbero esserci Masina e Walukiewicz. Tuttavia, quest’ultimo potrebbe dover competere con Vojvoda, che è tornato disponibile dopo aver risolto i problemi muscolari accusati con il Lecce, anche se difficilmente vedremo il kosovaro in campo dal primo minuto.

Scelte cruciali per il tecnico Vanoli

Il tecnico Vanoli è chiamato a fare scelte cruciali per affrontare la Lazio. La formazione dovrà essere ben bilanciata per poter tener testa ad un avversario ostico come i biancocelesti, e ogni ruolo dovrà essere coperto con grande attenzione. Sta valutando attentamente la condizione fisica e la forma dei giocatori per ottimizzare le probabilità di successo nella partita.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Fonte Verificata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS