PUBBLICITA

Stefan Radu e la sua vita da appassionato: «Non sono nato tifoso della Lazio, ma lo sono diventato»

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

S

tefan Radu: La sua nuova vita da tifoso della Lazio

PUBBLICITA

Stefan Radu, intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, ha condiviso la gioia della sua “nuova” vita da tifoso della Lazio. Da due anni a questa parte, l’ex difensore frequentatore abituale degli spalti dello Stadio Olimpico, non perde occasioni per seguire la squadra anche in trasferta. Un esempio recente è stata la sua presenza ad Amburgo per sostenere i biancocelesti.

Esperienza in trasferta

“Andare in trasferta da tifoso è una delle più belle esperienze che mi sia mai capitata. A fine carriera ho detto che ci sarebbe stato un tifoso in più, quello sono io,” ha dichiarato Radu. Accompagnare la squadra in diverse città e stadi gli ha regalato emozioni uniche, ribadendo il senso di appartenenza e dedizione che lo caratterizza.

Essere Laziale

“Sono sempre all’Olimpico e in trasferta. Non sono nato laziale, ma lo sono diventato,” ha aggiunto Radu. Questo sentimento di appartenenza alla Lazio è cresciuto nel corso degli anni, trasformando un professionista del calcio in un tifoso appassionato. Anche senza più indossare la maglia della Lazio in campo, Radu dimostra quanto profondamente siano radicati i suoi legami con il club e i suoi sostenitori.

Stefan Radu continua così a essere un simbolo di passione e dedizione alla Lazio, sia come ex calciatore che come tifoso devoto.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA LAZIO NEWS