PUBBLICITA

Se Zaccagni butta dentro quella palla… Le parole del Capitano dopo Lazio Milan

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Le Dichiarazioni di Mattia Zaccagni Dopo Lazio-Milan

PUBBLICITA

M

attia Zaccagni, capitano della Lazio, ha condiviso le sue riflessioni con LSC dopo la partita contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni al termine del match.

Occasione Sprecata

«Non pensavo di essere in fuorigioco,» ha spiegato Zaccagni, «Volevo mettere la palla sotto le gambe del portiere ma non sono riuscito a dare abbastanza forza al tiro. Siamo stati bravi a rimanere in partita; il primo tempo è stato sottotono, ma abbiamo disputato un secondo tempo di altissimo livello. Purtroppo, abbiamo concesso una ripartenza e loro ci hanno punito. C’è un po’ di rammarico, ma anche tanta soddisfazione per l’atteggiamento mostrato e tutto il resto.»

Nuno Tavares e Obiettivi

Descrivendo le abilità dei suoi compagni di squadra, il capitano della Lazio ha detto: «In allenamento si noteranno le qualità dei giocatori. Se Nuno esprima al meglio le sue qualità, può diventare devastante e per noi è fondamentale. La fascia da capitano e l’essere convocato in nazionale sono un grande orgoglio, ma il mio obiettivo è regalare più gioie possibili ai nostri tifosi e portare questi nuovi giovani in alto.»

Rigori Non Dati

Riguardo alla questione dei rigori, Zaccagni ha chiarito: «Il regolamento è cambiato e l’arbitro mi ha spiegato cosa è successo in campo. È stato chiaro, e oggettivamente non c’erano gli estremi per assegnare un rigore.» Queste parole di Zaccagni riflettono lo spirito combattivo della Lazio e la determinazione della squadra nel migliorarsi continuamente.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS