PUBBLICITA

Milan esonero Fonseca: oltre a Sarri anche un altro ex Lazio in corsa per la panchina

Paulo Fonseca, attuale tecnico del Milan, è sotto esame per la gestione della squadra, e il club rossonero sta considerando diverse soluzioni per il futuro della panchina in caso di un suo eventuale addio.

Tra i nomi che emergono come possibili successori c’è anche quello di Igor Tudor, ex allenatore della Lazio. Monica Colombo, riconosciuta giornalista del settore calcistico, ha condiviso le sue opinioni in un’intervista rilasciata a calciomercato.it.

Situazione di Paulo Fonseca

“Tra tutti quelli (gli allenatori) che sono in bilico in questo momento, Paulo Fonseca del Milan è uno dei più a rischio,” ha affermato Colombo. Il feeling con la squadra non sembra decollare e i risultati altalenanti non fanno che aumentare la pressione sulle spalle dell’allenatore portoghese.

Possibili successori

In vista di un eventuale esonero, non si guarda solo a Maurizio Sarri, già noto per essere tra i papabili alla sostituzione. “Il Milan sta valutando anche Igor Tudor,” ha proseguito la giornalista. Tudor, che ha avuto una breve esperienza con la Lazio, è visto come una possibile soluzione per rilanciare le ambizioni del club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS