“Lotito meglio delle presidenze Made in Usa” le parole di Caso sanno di verità

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

N

el corso di una recente intervista a Radio Laziale, il dirigente sportivo Mimmo Caso ha espresso il suo punto di vista su alcune questioni legate al mondo biancoceleste, non mancando di lanciare una frecciatina alla gestione della Roma e, in particolare, alle proprietà straniere che oggi caratterizzano il club giallorosso. Lotito è stato al centro delle dichiarazioni, con Caso che ha sottolineato l’importanza della sua leadership all’interno della Lazio.

Lotito: Un Presidente Che Si Assume Le Responsabilità

Caso ha elogiato Claudio Lotito, presidente della Lazio, per il suo approccio diretto alla gestione del club, mettendo in evidenza una netta differenza rispetto alle proprietà straniere. “Molto meglio lui di queste proprietà statunitensi che non ci mettono la faccia”, ha dichiarato Caso, facendo riferimento alla gestione della Roma. Secondo il dirigente, Lotito è un presidente che, nel bene e nel male, si assume sempre la responsabilità delle proprie azioni, un tratto che lo distingue dalle proprietà più distanti.

Un Paragone con la Situazione di De Rossi

Nel corso dell’intervista, Mimmo Caso ha fatto riferimento anche alla delicata situazione che ha coinvolto Daniele De Rossi con la Roma. Caso ha suggerito che un caso simile non si sarebbe mai verificato alla Lazio, proprio grazie all’approccio diretto e responsabile di Lotito. “Una situazione come quella di De Rossi non si sarebbe mai verificata nella squadra biancoceleste”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS