PUBBLICITA

Lazio Verona probabili formazioni, Baroni opta per dei cambiamenti in attacco

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

a quarta giornata di Serie A è ormai alle porte, e lunedì 16 settembre 2024 alle ore 20:45, Lazio Verona allo Stadio Olimpico di Roma chiuderà la giornata. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per conquistare punti preziosi e proseguire al meglio la stagione. Analizziamo le probabili formazioni delle due squadre per questo interessante scontro.

PUBBLICITA

LAZIO VERONA – LE SCELTE

La probabile formazione della Lazio

La Lazio di Baroni scenderà in campo con il modulo 4-2-3-1. L’obiettivo è mantenere equilibrio tra fase difensiva e offensiva, cercando di sfruttare la qualità dei suoi uomini chiave.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1):

Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
All. Baroni.

In difesa, Provedel sarà il titolare tra i pali, con una linea difensiva composta da Marusic, Gila, Romagnoli e il nuovo acquisto Tavares. A centrocampo, Guendouzi e Rovella saranno i due mediani, chiamati a dare equilibrio alla squadra. Isaksen, Dia e Zaccagni avranno il compito di supportare l’unica punta Castellanos, che guiderà l’attacco biancoceleste.

La probabile formazione del Verona

Il Verona, guidato da Paolo Zanetti, risponderà con il modulo 3-4-2-1, cercando di sfruttare la compattezza difensiva e la velocità nelle ripartenze. La squadra veneta vuole stupire e portare a casa un risultato positivo, nonostante la difficoltà della trasferta.

Probabile formazione Verona (3-4-2-1):

Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Lazovic; Suslov, Harroui; Tengstedt.
All. Zanetti.

Montipò sarà il portiere, con una difesa a tre formata da Dawidowicz, Coppola e Magnani. A centrocampo, Tchatchoua e Lazovic agiranno sugli esterni, con Duda e Belahyane in mezzo al campo. Suslov e Harroui supporteranno l’unico attaccante Tengstedt, pronto a sfidare la difesa laziale.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS