PUBBLICITA

Lazio Verona, Baroni alle prese con degli acciaccati : chi riposa e chi rientra

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

a partita Lazio Verona in programma lunedì 16 settembre alle 20:45 si avvicina, e il tecnico biancoceleste Marco Baroni dovrà fare i conti con alcuni problemi fisici di giocatori reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Abbate ha rilasciato alcune anticipazioni sulle possibili scelte di formazione che Baroni potrebbe adottare per affrontare l’Hellas Verona.

PUBBLICITA

Lazio Verona – Le Scelte

Gila Recuperato per la Difesa

Una buona notizia per la partita Lazio Verona arriva dal recupero di Gila, che ha smaltito i problemi fisici e sembra pronto per tornare in campo dal primo minuto contro il Verona. “Gila è recuperato e viaggia verso una maglia da titolare,” ha confermato Abbate, lasciando intendere che il difensore spagnolo sarà uno degli uomini chiave nella retroguardia biancoceleste. La sua presenza potrebbe dare maggiore solidità difensiva a una squadra che ha bisogno di ritrovare continuità dopo la sosta per le nazionali.

Le Condizioni di Dia

Non tutte le notizie sono però positive. Il nuovo acquisto Dia sta accusando un fastidio alla caviglia e potrebbe essere gestito con cautela in vista del match Lazio Verona. Abbate ha precisato che il giocatore potrebbe non essere al 100%, ma la sua condizione verrà monitorata fino all’ultimo per decidere se schierarlo. “Fastidio alla caviglia per Dia, verrà gestito,” ha spiegato, lasciando aperta la possibilità che il senegalese possa partire dalla panchina.

Noslin in Corsa per un Posto da Titolare

Una delle sorprese della formazione potrebbe essere Noslin, che ha impressionato positivamente durante gli allenamenti e potrebbe partire titolare contro il Verona. “Contro l’Hellas potrebbe spuntarla Noslin dal primo minuto,” ha rivelato Abbate, suggerendo che il giovane potrebbe sfruttare le occasioni create dalle defezioni di altri compagni per mettersi in mostra nella sfida dell’Olimpico.

I Giocatori di Rientro dalle Nazionali

Tra i giocatori ancora impegnati con le rispettive Nazionali, Marusic è stato quello maggiormente utilizzato. Abbate ha sottolineato come il difensore sia stato “spremuto” durante gli impegni internazionali, il che potrebbe influenzare la sua condizione fisica per la partita contro il Verona.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS