L
a Lazio ha recentemente diramato la lista dei giocatori iscritti per la prossima fase delle competizioni europee, e tra i nomi spicca quello di Pedro. Il club biancoceleste ha scelto di includere l’esperto attaccante spagnolo al posto di Gaetano Castrovilli, con quest’ultimo che non farà parte della rosa per l’Europa.
Lazio – La scelta tra Castrovilli e Pedro
Pedro, ex campione di Champions League con il Barcellona, è uno dei giocatori più esperti della rosa della Lazio. Nonostante l’età avanzata, il suo curriculum e la sua esperienza internazionale lo rendono una scelta sicura per le competizioni europee.
Negli anni, Pedro ha dimostrato di essere un giocatore in grado di fare la differenza anche nelle partite più importanti, e la Lazio è consapevole dell’importanza di avere in squadra un profilo con il suo livello di esperienza.
Inoltre, come riporta il Corriere dello Sport, Pedro non avrebbe preso bene l’eventuale esclusione dalla lista UEFA. Pur essendo uno dei veterani della squadra, l’attaccante spagnolo è ancora motivato a dare il massimo, e la sua voglia di essere protagonista in Europa ha sicuramente influito sulla decisione del club.