Lazio-Roma Primavera, il derby non si giocherà a Formello ma a Rieti. Il motivo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

L

unedì 16 settembre la Lazio giocherà due partite, la Primavera dovrà affrontare la Roma mentre la prima squadra affronterà il Verona allo Stadio Olimpico. Il derby primavera però non si giocherà come sempre a Formello, la società attraverso un comunicato ha spiegato il motivo.

La primavera di Sanderra vuole replicare la scorsa stagione, lo scorso anno i ragazzi sono arrivati in semifinale scudetto sconfitti proprio dai giallorossi.

In questa stagione la squadra è partita bene, nelle prime due partite ha portato due vittorie mentre nella scorsa partita è arrivato un pareggio.

Nella prossima giornata ci sarà lo scontro diretto contro i rivali giallorossi, in base al risultato finale potrebbe cambiare la vetta in classifica.

Il comunicato in merito a Lazio-Roma

“La S.S. Lazio, ringraziando per l’ospitalità e la collaborazione la Società F.C. Rieti 1936 ed il sindaco del capoluogo di provincia reatino Daniele Sinibaldi, informa che il derby Primavera Lazio-Roma, in programma il 16 settembre 2024 alle 17:30, avrà luogo allo stadio ‘Centro d’Italia-Manlio Scopigno’ di Rieti, anziché allo stadio Mirko Fersini, non disponibile per manutenzione straordinaria. Per assistere al match sarà possibile acquistare il tagliando per l’ingresso al costo di 10 euro sul circuito Etes (il link sarà disponibile nelle prossime ore).”

ULTIM'ORA LAZIO NEWS