PUBBLICITA

Lazio Nizza probabili formazioni, Baroni ripropone il turnover ?

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Giovedì alle 18:45 torna l’Europa League e Lazio Nizza allo Stadio Olimpico per una sfida fondamentale nel cammino europeo dei biancocelesti. La squadra di Baroni arriva a questa partita dopo un’importante vittoria per 3-2 contro il Torino, mentre il Nizza ha pareggiato  nell’ultima gara di Ligue 1 contro il Lens. Entrambe le formazioni cercheranno di conquistare punti preziosi per consolidare le loro posizioni nel girone.

Lazio Nizza – Biancocelesti in cerca di conferme

La Lazio, dopo il successo contro il Torino, vuole continuare il suo momento positivo anche in Europa. I biancocelesti hanno mostrato grande carattere nella rimonta contro i granata, e Baroni punterà su una formazione equilibrata e pronta a sfruttare il fattore campo. In particolare, la presenza di Boulaye Dia in attacco discusso a Sky Club, in grande forma nelle ultime uscite, sarà uno dei punti di forza della Lazio in questa sfida.

Lazio Nizza – Il momento dei francesi

Il Nizza, guidato da Franck Haise, sta vivendo un inizio di stagione altalenante. In Ligue 1, il club della Costa Azzurra ha ottenuto appena 8 punti in 6 partite, piazzandosi al nono posto in classifica. Nonostante alcune difficoltà, il Nizza rimane una squadra insidiosa, capace di sorprendere gli avversari grazie alla qualità di giocatori come Moukoko e Bouanani. La formazione francese arriva da un pareggio contro il Lens, una prestazione che ha lasciato qualche rammarico.

Lazio Nizza probabili formazioni

Per questa sfida di Europa League, Baroni potrebbe optare per il classico 4-2-3-1 con un pò di turnover, mentre Franck Haise dovrebbe schierare il Nizza con un 3-4-3. Ecco le probabili formazioni:

Lazio (4-2-3-1):
Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Dia.

Nizza (3-4-3):
Bulka; Ndayishimiye, Bombito, Dante; Clauss, Rosario, Louchet, Bard; Bouanani, Moukoko, Guessand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIM'ORA LAZIO NEWS