PUBBLICITA

Lazio necessita di un CAMBIAMENTO in Europa League: bilancio NEGATIVO nelle ultime 12 partite

La Lazio tenta una ripartenza in Europa League: serata decisiva ad Amburgo

In Europa League i numeri non sono esaltanti; nelle ultime 12 gare, la Lazio ha ottenuto solamente 3 vittorie. Questa sera ad Amburgo, la Lazio tenterà di ottenere tre punti cruciali per iniziare al meglio la propria campagna europea.

Nelle ultime 12 gare della competizione, la Lazio ha collezionato 6 pareggi, 3 sconfitte e 3 vittorie. Per esempio, nell’ultima edizione della competizione, durante la stagione 2022/2023, la squadra allora allenata da Maurizio Sarri riuscì a racimolare solo 8 punti nel girone. Questo risultato comportò la retrocessione in Conference League.

Prestazione sotto la guida di Maurizio Sarri

Nel campionato europeo della passata stagione, il percorso della Lazio non è stato all’altezza delle aspettative. Nonostante gli sforzi, la squadra non è riuscita a superare il girone, raccogliendo appena 8 punti. La prestazione della squadra risultò insufficiente, causando la sua retrocessione in Conference League.

Obiettivi attuali della Lazio

Quest’anno, la squadra cercherà di migliorare il proprio rendimento in Europa League e di evitare le delusioni della passata stagione. L’obiettivo primario è quello di avanzare il più possibile nella competizione, mettendo in mostra un calcio più competitivo e determinato.

La partita di questa sera contro il club tedesco rappresenta una opportunità significativa per rompere la serie negativa e iniziare con il piede giusto il percorso europeo.

Fonte Verificata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS